Summer Jamboree

La mia prima volta al Summer Jamboree di Senigallia.

Autostrada incredibilmente ‘deserta’ al contrario di ogni aspettativa riguardo ad un qualsiasi sabato di Agosto. Fiumi di gente e caldo notevole a partire dalle prime ore della serata nella città marchigiana, mi fanno essere dell’idea che devi essere appassionato per  rimanerci a lungo senza sentire la stanchezza..

La festa mi sembra molto ben organizzata ed effettivamente richiama davvero tantissima gente, anche se andandoci nel tardo pomeriggio non si hanno problemi di mobilità.

Quello che mi è piaciuto di più è stata la voglia di vivere e di divertirsi di molti anziani che non rinunciano a ballare la musica della loro giovinezza.

Quello che mi è piaciuto di meno è stato il caldo (prevedibile in una giornata di Agosto), forse organizzare la festa un mesetto dopo aiuterebbe a non soffrire troppo le alte temperature. L’impressione è stata anche che Senigallia meriterebbe una visita anche al di fuori della Summer Jamboree..

https://www.lorenzotaccioli.it/wp-content/uploads/2015/08/MG_4757-200x300.jpg
px200
px300
Summer JamboreeIl Summer Jamboree di Senigallia, un'ottima organizzazione tra fiumi di gente vestita a tema ed alte temperature. Da non dimenticare la Rotonda sul Mare..https://www.lorenzotaccioli.it/summer-jamboree/
Lorenzo Taccioli