Londra – White Chapel

White Chapel

Movember Oister Metro Londra Tube London Ostello White Chapel Bakery Tower Bridge Tamigi Londra Amici London

 

 

Dopo una visita di qualche anno fa, fu il mio primo viaggio organizzato in autonomia, si torna a Londra.

Questa volta siamo un bel gruppo di 9 persone che andiamo per fare un saluto ad un amico che lavora nella vicina Cambridge nel giorno del suo compleanno. Alcuni di noi non hanno mai visitato Londra prima, quindi l’intenzione è quella di cercare di avere un’idea della città vedendone le attrazioni più famose.

Il tempo che abbiamo a disposizione è davvero poco, ed essendo a Novembre le giornate sono davvero corte ed abbastanza fredde, perciò i ritmi saranno piuttosto sostenuti (per quanto possano esserlo muovendo comunque 9 persone insieme).

In vista del Movember, ci siamo preparati dei bei baffoni da sfoderare al nostro arrivo..

Atterriamo che è già circa metà pomeriggio, dobbiamo raggiungere Londra ed andare a lasciare le nostre cose nell’ostello che abbiamo prenotato.

Fatto ciò partiamo subito con la prima tappa: la White Chapel (un delizioso spazio espositivo) dove è in corso una mostra di Maurizio Cattelan.

Purtroppo la mostra è davvero piccola e dobbiamo accontentarci dei pochi pezzi a disposizione (è pur sempre una mostra gratuita)..

Guarda tutte le tappe del viaggio:

https://www.lorenzotaccioli.it/wp-content/uploads/2015/08/MG_7339-300x200.jpg
px300
px200
Londra - White ChapelIl viaggio a Londra, per salutare un amico sostenitore del Movember, inizia con la mostra di Maurizio Cattelan alla White Chapel..https://www.lorenzotaccioli.it/white-chapel-cattelan-londra/
Lorenzo Taccioli